Per celebrare l’innovazione e l’eleganza del brand, American Express ha svelato un allestimento vetrine straordinario, che cattura l’attenzione dei passanti e riflette la modernità, l’eleganza ed il prestigio delle sue carte di credito.
L’elemento centrale di questo display è rappresentato da carte di credito in plexiglass, illuminate con la tecnologia neon flex.
Queste carte luminose creano un effetto visivo dinamico e accattivante, grazie alla loro capacità di emettere una luce uniforme e brillante.
La tecnologia neon flex, nota per la sua versatilità e efficienza energetica, permette di sagomare le carte con precisione, evidenziando i dettagli e i colori iconici di American Express.
L’installazione – curata per Rinascente Palermo da Visiva Marketing tools ma andata “on air” in contemporanea nelle maggiori città italiane, posta all’interno di una vetrina minimalista ma sofisticata, invita i clienti a scoprire l’esperienza premium offerta dalla compagnia, trasformando una semplice vetrina in un’opera d’arte contemporanea e luminosa.