Bandiere
Si tratta di uno dei supporti “storici” più usati nell’ambito della comunicazione istituzionale, estremamente versatile attira inevitabilmente l’attenzione dei passanti e degli automobilisti.
La gamma a disposizione è piuttosto ampia e differisce per forma e dimensioni. È possibile ordinare, oltre alla bandiera, anche la relativa base zavorrata.
Il tessuto della bandiera viene personalizzato attraverso la termostampa a sublimazione, solo con questo processo è possibile assicurare una stampa duratura e resistente agli agenti atmosferici.
Bandiera Linea R
La linea di bandiere R si contraddistingue per la forma rettangolare e verticale. La struttura della bandiera ne assicura…
Bandiera Linea Q
La linea di bandiere Q si contraddistingue per l’originale forma a goccia. La struttura e il telaio della bandiera ne assicurano…
Bandiera Linea F
La linea di bandiere F si contraddistingue per la forma a goccia nella parte superiore e retta nella sezione inferiore. La struttura…
Bandiera Linea C
La linea di bandiere C si contraddistingue per la forma smussata sia sulla parte superiore che nella sezione inferiore. La struttura e…